Al termine del match tra Trapani-Fidelis Andria, finita sul punteggio di 1-1, ci sono state le dichiarazioni da parte degli allenatori di entrambe le squadre. Il primo ad entrare è stato l’allenatore della Fidelis Andria, Aldo Papagni.
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA FIDELIS ANDRIA
“E’ stata una bella partita per noi. Abbiamo tenuto il Trapani a debita distanza e abbiamo giocato in maniera ottimale. Peccato per il pareggio. Sul gol non dato al Trapani? Non ho capito nulla. Trapani? Mi sorprende che si trovi in questa situazione, ne uscirà presto”.
Subito dopo è arrivato l’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, che ha lasciato delle dichiarazioni che sanno di resa per il primo posto.
LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO
“E’ stata una partita nervosa, non abbiamo giocato bene. Dispiace che dopo la sconfitta con il Francavilla, non ci sia stata la reazione. Andiamo avanti per questa corsa e pensiamo ai playoff. Cambi? Ero obbligato a farli per mancanza di elementi. Fidelis Andria? Sapevamo che incontravamo una squadra in forma. Evacuo? Sta dando tutto, nonostante il taglio alla testa”.