J.Stabia-Monopoli 2-1, il Film della Partita

PUBBLICITA
J.Stabia-Monopoli 2-1, il Film della Partita, bella vittoria per i ragazzi di Fabio Caserta:
Primo tempo : La prima occasione della partita capita al Monopoli che con Sounas prova a spaventare Branduani.  Risponde la Juve Stabia con Simeri che vai via alla difesa ospite ma calcia fuori dopo una bella iniziativa personale.
Sarao cade in area , il giocatore del Monopoli chiede un rigore ma rimedia solo un cartellino giallo.  Ancora gli uomini di Scienza pericolosi con Salvemini che impegnano il bravo Branduani.  Al minuto 33 passa la Juve Stabia.  Viola rimette al centro aerea un angolo battuto male e Simeri come un Falco si avventa sulla palla e fa 1-0.
Al minuto 45 arriva il pareggio del Monopoli con Salvemini che in spaccata fa secco Branduani.  Si va al riposo con il risultato di parità .
 Secondo Tempo : Al pronti via della seconda frazione di gioco,  passa subito la Juve Stabia : Minuto 6, Simeri si inventa una apertura panoramica che serve Strefezza che invece di calciare serve a Canotto un delizioso pallone a porta vuota.  Ancora Simeri protagonista con un pallonetto che termina alto di poco sulla traversa.  La gara è tesa ,equilibrata ma non nervosa e Mastalli al minuto 34 Va vicino al goal con una conclusione dalla distanza. Girandola di sostituzioni da ambo le parti decretano 5 minuti di recupero con il Monopoli che prova a chiudere la Juve Stabia nella propria metà campo. Finisce 2-1 per la Juve Stabia che vola in classifica.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Nava, Marzorati (39’st Redolfi), Bachini, Allievi, Vicente, Mastalli, Viola (33’st Matute), Canotto (24’st Berardi), Simeri, Strefezza (33’st Melara).
A disposizione: Bacci, Esposito, Franchini, Crialese, Calò, D’Auria, Severini. All.: Fabio Caserta – Ciro Ferrara.

Monopoli (3-5-2): Bardini, Ferrara (19’st Benassi), Bei (40’st Tafa), Mercadante, Longo (40’st Eleuteri), Scoppa, Rota (28’st Paolucci), Sounas, Donnarumma, Salvemini (19’st Mangni), Sarao.
A disposizione: Menegatti, Gallitelli, Genchi, Minicucci, Russo, Mavretic, Zampa. All.: Giuseppe Scienza.

Arbitro: Diego Provesi della sezione di Treviglio.
Assistenti: Simone Teodori di Fermo e Francesco Gentileschi di Terni.

Marcatori: 34’pt Simeri (JS), 46’pt Salvemini (M), 7’st Canotto (JS).

Ammoniti: Sarao (M), Bei (M), Allievi (JS), Benassi (M).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA