Il giorno atteso è arrivato. Oggi andrà in scena una sfida molto affascinante tra Trapani-Matera. Un match, con in palio punti pesanti per la classifica. Il Trapani, di Alessandro Calori, deve cercare di disputare la migliore partita per continuare nella possibilità di ritornare in serie B. Il Matera, di Gaetano Auteri, arriva in un periodo molto complicato e vuole vincere per dimenticare le vicende dell’ultima settimana. Ecco le probabili scelte dei due allenatori.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dovrà rinunciare a due pedine fondamentali dello scacchiere. Si tratta dei difensori Mirko Drudi e Tommaso Silvestri, entrambi sono squalificati. L’altro assente è l’attaccante Daniele Ferretti, ancora infortunato. La formazione sarà un 3-5-2. Furlan in porta; difesa a tre con Fazio, Pagliarulo e Visconti. A centrocampo giocheranno Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo e Rizzo. In attacco spazio a Polidori ed Evacuo. I dubbi non mancano. Il primo è quello di inserire uno tra Minelli e Corapi, ma quest’ultimo è in vantaggio. L’altro dubbio è il partner di Evacuo. Polidori è in vantaggio su Murano. Tutti i dubbi verranno sciolti nelle prossime ore.
LE SCELTE DI AUTERI
L’allenatore del Matera, Gaetano Auteri, dovrà rinunciare a 11 giocatori. Nella lista dei convocati sono assenti: Golubovic, Mattera, Scognamillo, Maciucca, Dugandzic e Cedric per infortunio; Sernicola per squalifica; Stendardo Angelo, Strambelli e Giovinco per scelta tecnica. La probabile formazione sarà un 3-4-3. Tonti in porta; in difesa Buschiazzo, De Franco e Di Sabatino. A centrocampo giocheranno Salandria, Urso, Maimone e Casoli. In attacco giocheranno Sartore, Tiscione e Di Livio.
TRAPANI-MATERA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (3-5-2): Furlan, Fazio, Pagliarulo, Visconti; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Evacuo, Polidori. All. Alessandro Calori.
Matera (3-4-3): Tonti; Buschiazzo, De Franco, Di Sabatino; Salandria, Urso, Maimone, Casoli; Sartore, Tiscione, Di Livio. All. Gaetano Auteri