Turno infrasettimanale della tredicesima giornata, del campionato di serie C girone C. Al Provinciale, andrà in scena Trapani-Rende. La squadra granata, vuole cercare di imporsi per cercare la continuità. L’obiettivo principale della squadra granata è prendere la testa della classifica. Il Rende, dal canto suo, dopo la vittoria di sabato scorso contro la Sicula Leonzio di Pino Rigoli, non vuole stare a guardare e cercherà di strappare punti, in un campo difficile. Andiamo a vedere le probabili scelte di Calori e Trocini.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dovrà fare a meno di Taugourdeau, Ferretti e Aloi. Le notizie positive, sono i recuperi del difensore Alberto Rizzo e del centrocampista Michael Girasole. Il modulo sarà un 3-5-2. Furlan in porta. Difesa a tre con Silvestri, Pagliarulo e Legittimo. A centrocampo da destra verso sinistra, agiranno Marras, Maracchi, Bastoni, Palumbo e Visconti. In attacco spazio a Murano che, stavolta, sarà supportato da Evacuo. I ballottaggi non mancano per questa sfida. Il primo sarà tra Fazio e Legittimo. Quest’ultimo, al momento, è il favorito per una maglia da titolare, ma non è da escludere il turnover, facendo giocare Fazio. Altro ballottaggio, sarà a centrocampo tra Steffè e Bastoni.
LE SCELTE DI TROCINI
L’allenatore del Rende, Brunello Trocini, dovrà fare a meno di quattro giocatori ovvero: Ricciardo, Franco, Felleca e Savatteri. Il modulo sarà un 3-5-2. Forte tra i pali. Difesa a tre che sarà composta da Sanzone, Porcaro e Pambianchi. A centrocampo da destra verso sinistra, agiranno Viteritti, Boscaglia, Laaribi, Rossini, Blaze. In attacco spazio a Modic e Goretta. Anche qui non è da escludere, che ci saranno dei ballottaggi. Il primo riguarda la difesa centrale, tra Porcaro e Marchio. Al momento il primo è favorito sul secondo. L’altro ballottaggio è in attacco, tra Modic e Vivacqua. Al momento, resta favorito Modic per fare turnover, ma non è da escludere che venga impiegato dal primo minuto Vivacqua. Tutti i dubbi verranno sciolti dal tecnico della squadra calabrese, prima dell’inizio della partita.
TRAPANI-RENDE: LE PROBABILI FORMAZIONI
TRAPANI (3-5-2): Furlan; Silvestri, Pagliarulo, Legittimo; Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni, Visconti; Evacuo, Murano. All.Calori.
RENDE (3-5-2): Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Viteritti, Boscaglia, Laaribi, Rossini, Blaze; Modic, Goretta. All. Trocini.