Trapani-Rende: le probabili formazioni


Turno infrasettimanale della tredicesima giornata, del campionato di serie C girone C. Al Provinciale, andrà in scena Trapani-Rende. La squadra granata, vuole cercare di imporsi per cercare la continuità. L’obiettivo principale della squadra granata è prendere la testa della classifica. Il Rende, dal canto suo, dopo la vittoria di sabato scorso contro la Sicula Leonzio di Pino Rigoli, non vuole stare a guardare e cercherà di strappare punti, in un campo difficile. Andiamo a vedere le probabili scelte di Calori e Trocini.

LE SCELTE DI CALORI

L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dovrà fare a meno di Taugourdeau, Ferretti e Aloi. Le notizie positive, sono i recuperi del difensore Alberto Rizzo e del centrocampista Michael Girasole. Il modulo sarà un 3-5-2. Furlan in porta. Difesa a tre con Silvestri, Pagliarulo e Legittimo. A centrocampo da destra verso sinistra, agiranno Marras, Maracchi, Bastoni, Palumbo e Visconti. In attacco spazio a Murano che, stavolta, sarà supportato da Evacuo. I ballottaggi non mancano per questa sfida. Il primo sarà tra Fazio e Legittimo. Quest’ultimo, al momento, è il favorito per una maglia da titolare, ma non è da escludere il turnover, facendo giocare Fazio. Altro ballottaggio, sarà a centrocampo tra Steffè e Bastoni.

LE SCELTE DI TROCINI

L’allenatore del Rende, Brunello Trocini, dovrà fare a meno di quattro giocatori ovvero: Ricciardo, Franco, Felleca e Savatteri. Il modulo sarà un 3-5-2. Forte tra i pali. Difesa a tre che sarà composta da Sanzone, Porcaro e Pambianchi. A centrocampo da destra verso sinistra, agiranno Viteritti, Boscaglia, Laaribi, Rossini, Blaze. In attacco spazio a Modic e Goretta. Anche qui non è da escludere, che ci saranno dei ballottaggi. Il primo riguarda la difesa centrale, tra Porcaro e Marchio. Al momento il primo è favorito sul secondo. L’altro ballottaggio è in attacco, tra Modic e Vivacqua. Al momento, resta favorito Modic per fare turnover, ma non è da escludere che venga impiegato dal primo minuto Vivacqua. Tutti i dubbi verranno sciolti dal tecnico della squadra calabrese, prima dell’inizio della partita.

TRAPANI-RENDE: LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Silvestri, Pagliarulo, Legittimo; Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni, Visconti; Evacuo, Murano. All.Calori.

RENDE (3-5-2): Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Viteritti, Boscaglia, Laaribi, Rossini, Blaze; Modic,  Goretta. All. Trocini.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA