Trapani, Torrisi: “Incontrare l’Acireale è quasi stimolante”

Giornata di vigilia in casa Trapani, in vista del match di domani pomeriggio contro l’Acireale che ha esonerato De Sanzo e dovrebbe fare approdare Salvatore Marra (appena svincolato dal Lamezia Terme). Il tecnico del Trapani Alfio Torrisi ha rilasciato le dichiarazioni in conferenza stampa.

CONFERENZA STAMPA DEL TECNICO DEL TRAPANI

Punti Chiave Articolo

“Incontrare l’Acireale è quasi stimolante, loro vengono molto spensierati e faranno la partita della vita, noi dobbiamo dimostrare un’intensità morale e non permetterci calo di concentrazione perché l’Acireale con il cambio tecnico può cambiare tutto. Assenti? Non ci sarà Acquadro per 8/10 giorni. Lamezia Terme? Sono argomenti che non mi competono”.

CONVOCATI DEL TRAPANI

PORTIERI: Ujkaj,Tartaro;

 

DIFENSORI: Sabatino, Cristini, Sparandeo, Morleo, Pino, Pipitone, Guerriero, Bolcano;

 

CENTROCAMPISTI: Crimi, Cangemi, Sbrissa, Calafiore, Ba;

 

ATTACCANTI: Marigosu, Cocco, Gagliardi, Samake, Mascari, Balla, Kragl, Bollino, Oddo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA