Travagin: ” Essere il Presidente dell’Atl Catania e’ un onore”

PUBBLICITA

Oggi per le interviste di Magazine Pragma, abbiamo raggiunto il Dottor Giancarlo Travagin  che in esclusiva ci racconta la sua passione per il suo Atletico Catania ed il suo amore per questo sport.Intervista realizzata da Gianluca Apicella in Collab con Davide Villaggio:

 

Che significa essere Presidente dell’Atl Catania?

” La passione calcistica ti porta a questi ruoli. Essere Presidente e’ difficile anche perche’ la vecchia gestione ha svuotato il club . Ci vuole sacrificio e tanta passione. Il mio impegno e’ riportare l’Atl Catania nel calcio che conta. Sono felice, e’ un club con una grandissima storia e tanto blasone.”

Mercato, avete pescato spesso all’estero, come mai?

” Sicuramente per amicizie mie e conoscenze. Io ho una determinata visione del calcio. Per fare il salto di qualita’ ci vogliono i campioni. Ho preso tanti calciatori Sud Americani che erano titolari nei loro campionati Primavera a livello di Serie A. Sono tutti calciatori importanti, calciatori veri che faranno la differenza.”

Un suo pensiero sul Direttore Domenico Gagliano?

” Siamo amici da venti anni. Una persona con tantissimo stile. Una persona seria, competente che lavora. Lui ha valutato i calciatori che abbiamo preso con la sua professionalita’ e e conoscenza. Adesso non siamo ancora al top ma quando arriveranno i  transfer dei calciatori stranieri ci divertiremo.”

 

Idea..Stefano Tacconi?

” Io ho un passato come calciatore della Juventus, ho fatto il settore giovanile quando Stefano era il portiere. Siamo amici da tantissimi anni, quasi trenta. Ti dico, dove vado io, Stefano viene con me. Una persona che ci dara’ una grandissima mano.”

 

Lei e’ un grande appassionato di calcio, lotta al titolo di Serie A ?

” Sara’ sicuramente una lotta a due. Napoli e Juventus. Il Napoli gioca bene e lo scudetto si decidera’ nelle ultime giornate. Vedo una battaglia ad armi pari.”

 

Si ringrazia il Presidente Giancarlo Travagin per il tempo concesso per questa intervista

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA