Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Piccole grandi soddisfazioni o chiamale Emozioni per citare il grande Lucio Battisti. La foto del nostro collaboratore Gianluca Apicella e della sua compagna Dionisia Pizzo insieme a Vincenzo Montella, hanno fatto il giro del web e di moltissime testate nazionali ed estere mentre la notizia battuta da Magazine Pragma e’ stata riportata da diversi quotidiani Italiani e non…

Apicella appresa la notizia di Vincenzo Montella a pranzo a Castellammare di Stabia, presso il Ristorante “Mamma Mia”, si e’ subito recato sul posto e dopo aver scattato il selfie ricordo ha subito  avvisato la redazione sportiva di Magazine Pragma che ha prontamente diffuso la notizia sui canali Web e Social.

La foto diventa virale:

Una semplice foto con un personaggio famoso puo’ fare il giro d’Italia? La risposta e’ si , perche’ il Selfie con Montella a Castellammare di Stabia, Citta’ Natale di Donnarumma diventa argomento di discussione sportiva e di calcio mercato.

La foto in diretta TV:

Giornali, siti , Blog ed arriva anche la Televisione. Nel Telegiornale Sportivo di Sky Sport  24 che spiega la giornata dell’allenatore del Milan a Castellammare di Stabia, appare la foto tormentone del momento.

Magazine Pragma e la stampa estera:

Non solo la fotografia ma ovviamente anche la notizia viene raccolta e citata da numerosi ed autorevoli testate nazionali ed estere.  Vi prponiamo una rassegna stampa:

Un Giornale della Serbia che si occupa di sport

AS (o Diario AS) è un importante quotidiano spagnolo che si occupa di eventi sportivi in generale. È molto vicino agli eventi riguardanti il gioco del calcio occupandosi specialmente dei club della capitale Real Madrid e Atlético Madrid. Insieme a Marca, El Mundo Deportivo e Sport è uno dei principali quotidiani sportivi spagnoli.

Ok Diario de Madrid, testata che fa parte del gruppo El Mundo è un quotidiano spagnolo fondato il 23 ottobre del 1989

Un piccolo grande successo per la nostra testata che con umilta’ e professionalita’ continua il suo lavoro con entusiasmo e passione che si e’ ritagliata un pezzo importante tra i grandi giornali del pianeta.  Piccoli ma con tanta voglia di crescere.  Un soddisfazione per il Direttore Nicola D’Auria e per tutto il team di Magazine Pragma che riceve questo piccolo premio fatto di tanto lavoro , passione e sacrifici. Tu chiamale se vuoi emozioni.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi