Tu chiamale se vuoi emozioni

PUBBLICITA

Piccole grandi soddisfazioni o chiamale Emozioni per citare il grande Lucio Battisti. La foto del nostro collaboratore Gianluca Apicella e della sua compagna Dionisia Pizzo insieme a Vincenzo Montella, hanno fatto il giro del web e di moltissime testate nazionali ed estere mentre la notizia battuta da Magazine Pragma e’ stata riportata da diversi quotidiani Italiani e non…

Apicella appresa la notizia di Vincenzo Montella a pranzo a Castellammare di Stabia, presso il Ristorante “Mamma Mia”, si e’ subito recato sul posto e dopo aver scattato il selfie ricordo ha subito  avvisato la redazione sportiva di Magazine Pragma che ha prontamente diffuso la notizia sui canali Web e Social.

La foto diventa virale:

Una semplice foto con un personaggio famoso puo’ fare il giro d’Italia? La risposta e’ si , perche’ il Selfie con Montella a Castellammare di Stabia, Citta’ Natale di Donnarumma diventa argomento di discussione sportiva e di calcio mercato.

19249890 10211393156518279 1139259137 o

La foto in diretta TV:

Giornali, siti , Blog ed arriva anche la Televisione. Nel Telegiornale Sportivo di Sky Sport  24 che spiega la giornata dell’allenatore del Milan a Castellammare di Stabia, appare la foto tormentone del momento.

sky9 n

Magazine Pragma e la stampa estera:

Non solo la fotografia ma ovviamente anche la notizia viene raccolta e citata da numerosi ed autorevoli testate nazionali ed estere.  Vi prponiamo una rassegna stampa:

Un Giornale della Serbia che si occupa di sport

serbuia10 n

AS (o Diario AS) è un importante quotidiano spagnolo che si occupa di eventi sportivi in generale. È molto vicino agli eventi riguardanti il gioco del calcio occupandosi specialmente dei club della capitale Real Madrid e Atlético Madrid. Insieme a Marca, El Mundo Deportivo e Sport è uno dei principali quotidiani sportivi spagnoli.

19451469 10211393298801836 1591958804 o

Ok Diario de Madrid, testata che fa parte del gruppo El Mundo è un quotidiano spagnolo fondato il 23 ottobre del 1989

El Mundo Deportivo Spagna

Un piccolo grande successo per la nostra testata che con umilta’ e professionalita’ continua il suo lavoro con entusiasmo e passione che si e’ ritagliata un pezzo importante tra i grandi giornali del pianeta.  Piccoli ma con tanta voglia di crescere.  Un soddisfazione per il Direttore Nicola D’Auria e per tutto il team di Magazine Pragma che riceve questo piccolo premio fatto di tanto lavoro , passione e sacrifici. Tu chiamale se vuoi emozioni.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA