Ufficiale: Salta una panchina in Serie C

Ufficiale: Salta una panchina in Serie C

Lo avevamo anticipato ieri, salta una panchina in serie c, tocca alla puglia, la Fidelis Andria esonera Mister Loseto. Ecco il comunicato ufficiale della societa’:

La Fidelis Andria comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Loseto Michele e il suo vice sig. Francesco Bellucci. Ad entrambi va il ringraziamento della società per il lavoro svolto in questi mesi e, al contempo, l’augurio di un prospero futuro personale e professionale.

La Societá informa, inoltre, che nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore biancazzurro.

L’ultima sua partita il derby contro il Bisceglie:

F.ANDRIA: Maurantonio, Piccinni, Celli, Rada, Curcio, Esposito (90’ Bottalico), Quinto, Matera, Lattanzio, Scaringella, Nadarevic (74’ Minicucci). A disp.: Cilli, Colella, Barisic, Minicucci, Ippedico, Di Cosmo, Bottalico, Paolillo. All. Loseto.

BISCEGLIE: Crispino, Delvino (77’ Migliavacca), Petta, Markic, Jurkic, D’Ancora (62’ Toskic), Vrdoljak, Risolo (77’ Lugo), Partipilo (83’ Montinaro), Jovanovic (83’ Gabrielloni), Azzi. A disp.: Vassallo, Alberga, Raucci, Giron, Boliat. All. Zavettieri.

Arbitro: Sig. De Angeli Paride di Abbiategrasso

Assistenti: Sig. Rossi Marcello di Novara e sig. Affato Salvatore di Verbanio-Cusio-Ossola

Ammoniti: Matera (FA), Celli (FA), Partipilo (BI), Esposito (FA)

Espulsi:

Recupero: 1′ p.t.; 4′ s.t.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA