Continua la campagna acquisti del Trapani Calcio, in vista della prima sfida ufficiale di domenica sera contro la Paganese. La squadra granata, come abbiamo segnalato nella nostra esclusiva, ha acquistato il portiere Francesco Pacini dal Novara. L’estremo difensore, arriva in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Il Trapani cede in cambio a titolo definitivo Simone Farelli.
FRANCESCO PACINI: IDENTIKIT
Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e ha giocato varie stagione nelle giovanili della squadra toscana. Nel 2014 esordisce nel Poggibonsi in serie D, collezionando 29 presenze. Nel 2015 passa al Novara e gioca poche partite in serie cadetta, appena due gare il primo anno e una gara al secondo anno. Il giocatore ha voglia di mettersi in mostra con la squadra granata e ha disputato la fase di allenamento con i suoi nuovi compagni. La società piemontese ha preso a titolo definitivo Simone Farelli, che era ritornato in prestito dall’Arezzo e ha fatto la sua prima fase di preparazione con la squadra granata.
IDEA MANTOVANI
Il Trapani Calcio, intanto continua la sua ricerca di un altro difensore. La società granata, come riportato da ottopagine.it è interessata a Valerio Mantovani della Salernitana. Ebbene, secondo le ultime news che ha raccolto la nostra redazione, la società del presidente Lotito ha deciso, di non puntare più sul ragazzo e che vuole mandarlo in prestito in serie C. Occasione ghiotta per Polenta e Salvatori, che tratteranno con i dirigenti campani.