Un anno Bianconero!


Il 2015 come anno Bianconero è un anno da ricordare…

Fate finta di comprare una torta fantastica, buonissima e ricca di calorie. Esteticamente perfetta o quasi. Manca la decorazione finale. Si, la stagione della signora è stata praticamente così. Una grande cavalcata, ma purtroppo è mancato l’acuto finale che è venuto a mancare per colpa del Barcellona delle Meraviglie.

In Campionato la Juventus ha fatto storia a se vincendo partite su partite con Pogba e Tevez sugli scudi.

http://gty.im/474771300

In Coppa Italia allo Stadio Olimpico un acuto di Matri ha portato la decima Coppa Italia nella bacheca della Juventus.

http://gty.im/474132618

Manca il più bello e dopo la notte di Madrid qualcuno ha iniziato a pensare pure a LEI, la coppa dalle lunghe orecchie, ma il sogno è stato spezzato da Suarez.

http://gty.im/476341058

Passa l’estate e Tevez e Vidal vanno via. Allegri resta al timone di comando e Marotta prova a disegnare una nuova Juventus con Mario Mandžukic, Hernanes ,Dybala e Alex Sandro e Lemina.

Al primo appuntamento importante, la Supercoppa Italiana giocata in Asia, la Juventus batte ancora la Lazio e Mario Mandžukic si presenta subito con un gol.

http://gty.im/483389266

Inizia il campionato ed ovviamente la Champions, ma qualcosa si rompe. La squadra sembra stanca e gli infortuni non aiutano Allegri. La Juventus perde quota, ma dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter il popolo colorato di Bianco e Nero trova un nuovo idolo: Dybala.

http://gty.im/501242248

L’Argentino si prende la scena e da vita ad una rimonta pazzesca in campionato grazie anche ad un ritrovato Pogba e un super Mario Mandžukic che inizia timbrare in maniera regolare in cartellino dei marcatori.

Il sogno Champions è ancora vivo ed in campionato la squadra da battere è sempre solo la Juventus.

Buon 2016 a tutti i lettori di Magazine Pragma.

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA