Un ex Juve Stabia alla corte di Lo Monaco?

Un ex Juve Stabia alla corte di Lo Monaco?

Secondo quanto riportato da “Newscatania.com” potrebbe essere ancora in Sicilia il futuro di Fabrizio Ferrigno. Il ds, che ha lavorato per il Messina poco tempo fa per qualche settimana, è stato avvistato ieri nel corso della gara di Coppa tra il Catania ed il Cosenza al fianco di Lo Monaco. Ferrigno svolgerebbe un ruolo di collaboratore, nello specifico avrebbe il compito di osservare le avversarie degli etnei.

Fabrizio Ferrigno al Messina:

E’ durata poco la sua parentesi da Direttore Sportivo con la casacca del Messina.

Ex Juve Stabia:

Ferrigno da giocatore era detto il Sindaco. Nella sua carriera tanto Catanzaro e parentesi con la Juve Stabia.

Fabrizio Ferrigno Napoletano di nascita, tra trovando nella sicilia un futuro da dirigente

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA