Un falso Antonio Zito su Facebook genera il caos!


Antonio Zito vittima del furto d’identità su Facebook

L’U.S. Avellino, con lo scopo di tutelare la Società e il proprio tesserato Antonio Zito, a nome del quale è stato attivato un falso account di Facebook, intende prendere le distanze dai contenuti pubblicati per nome del calciatore, offensivi nei confronti della città di Salerno, alla quale vanno le scuse di tutta la comunità sportiva irpina che, nel derby di ieri, si è resa protagonista insieme con la tifoseria opposta, di una festa di sport e correttezza.
L’U.S. Avellino e il calciatore Antonio Zito – che si è sempre contraddistinto per correttezza e lealtà sportiva – al fine di tutelare la propria immagine, denunceranno l’accaduto alle autorità competenti, riservandosi azioni legali.

 

Con questo comunicato ufficiale, la società Irpina, difende il calciatore Zito. l’Ex giocatore della Juve Stabia, si è visto “rubare” un contatto di Facebook o meglio un falso Zito interagiva per contro del calciatore all’insaputa di quest’ ultimo. Nascono insulti e la società Avellino fa ovviamente chiarezza sulla controversa vicenda.

Comunicato stampa U.S. Avellino

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA