Un falso Antonio Zito su Facebook genera il caos!

Antonio Zito vittima del furto d’identità su Facebook

L’U.S. Avellino, con lo scopo di tutelare la Società e il proprio tesserato Antonio Zito, a nome del quale è stato attivato un falso account di Facebook, intende prendere le distanze dai contenuti pubblicati per nome del calciatore, offensivi nei confronti della città di Salerno, alla quale vanno le scuse di tutta la comunità sportiva irpina che, nel derby di ieri, si è resa protagonista insieme con la tifoseria opposta, di una festa di sport e correttezza.
L’U.S. Avellino e il calciatore Antonio Zito – che si è sempre contraddistinto per correttezza e lealtà sportiva – al fine di tutelare la propria immagine, denunceranno l’accaduto alle autorità competenti, riservandosi azioni legali.

 

Con questo comunicato ufficiale, la società Irpina, difende il calciatore Zito. l’Ex giocatore della Juve Stabia, si è visto “rubare” un contatto di Facebook o meglio un falso Zito interagiva per contro del calciatore all’insaputa di quest’ ultimo. Nascono insulti e la società Avellino fa ovviamente chiarezza sulla controversa vicenda.

Comunicato stampa U.S. Avellino

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA