Un falso Antonio Zito su Facebook genera il caos!

PUBBLICITA

Antonio Zito vittima del furto d’identità su Facebook

L’U.S. Avellino, con lo scopo di tutelare la Società e il proprio tesserato Antonio Zito, a nome del quale è stato attivato un falso account di Facebook, intende prendere le distanze dai contenuti pubblicati per nome del calciatore, offensivi nei confronti della città di Salerno, alla quale vanno le scuse di tutta la comunità sportiva irpina che, nel derby di ieri, si è resa protagonista insieme con la tifoseria opposta, di una festa di sport e correttezza.
L’U.S. Avellino e il calciatore Antonio Zito – che si è sempre contraddistinto per correttezza e lealtà sportiva – al fine di tutelare la propria immagine, denunceranno l’accaduto alle autorità competenti, riservandosi azioni legali.

 

Con questo comunicato ufficiale, la società Irpina, difende il calciatore Zito. l’Ex giocatore della Juve Stabia, si è visto “rubare” un contatto di Facebook o meglio un falso Zito interagiva per contro del calciatore all’insaputa di quest’ ultimo. Nascono insulti e la società Avellino fa ovviamente chiarezza sulla controversa vicenda.

Comunicato stampa U.S. Avellino

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA