Un nuovo Responsabile del Settore Giovanile al Leonzio


Tante novita’ in casa Leonzio, ecco il comunicato ufficiale della societa’:

Massimiliano Borbone nominato Responsabile del Settore Giovanile della Sicula Leonzio!

La Sicula Leonzio comunica di avere affidato le chiavi del settore giovanile a Massimiliano Borbone. L’ accordo sarà formalizzato ufficialmente sabato 1 Luglio con l’avvento della nuova stagione calcistica ma a Lentini il settore giovanile che verrà sarà ambizioso come lo è Borbone, il vertice tecnico, la punta che coordinerà lo staff di uomini che comporrà la linea verde bianconera.

Ecco le sue parole:

“Sono orgoglioso, ambizioso e fiero dell’ investitura ricevuta dal Patron Giuseppe Leonardi. A Lentini vi è la nascita di un progetto intrigante che stiamo coltivando per creare i presupposti affinché la Sicula Leonzio possa vivere, in una prossima fase, anche del proprio vivaio. Nella prossima stagione getteremo le basi per il futuro, in piena linea con il nostro D. S. Davide Mignemi, puntando al miglioramento delle capacità individuali del calciatore che rappresenta la nostra priorità principale. Abbiamo le idee chiare anche sulla definizione dello staff tecnico che ufficializzeremo nei giorni a venire” afferma Borbone pronto a guidare la macchina organizzativa della Sicula Leonzio che guarda con lungimiranza al proprio futuro puntando forte sui giovani.

Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio
Francesco Casicci

Credit foto Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA