Uno Stabiese a White Hart Lane?

White Hart lane: uno stadio che potrebbe tingersi di gialloblu

La Stagione della Juve Stabia è  terminata ai rigori di Bassano, ma tra qualche giorno  dovrà iniziare il nuovo campionato. Parafrasando Mike Bongiorno: Manniello lascia, oppure raddoppia? Sarà questo il primo nodo da sciogliere, ma siamo sicuri che il Presidente non farà mancare il suo sostegno e si confermerà ancora il primo tifoso delle Vespe.

Da qualche ora, in città  stanno girando alcune voci in merito a nuovi elementi, interessati ad entrare in società e se questa notizia fosse  confermata potrebbero aprirsi scenari invitanti per le vespe. Sul capitolo squadra, bisognerà capire se Savini verrà confermato, oppure saluterà la compagnia; inoltre su molti quotidiani e sulle pagine dei social è apparsa la notizia di un interessamento del Tottenham per Marco Migliorini. Il futuro a White Hart Lane profuma certamente di vittoria, resta da vedere come la prenderanno i tifosi.

La voglia di Juve Stabia ci sta tutta e, con largo anticipo, è già iniziato il calcio-mercato, o se preferite il
fanta-mercato popolare.

Nella foto principale “Ready for kick-off at White Hart Lane – geograph.org.uk – 2167344” di Bill Boaden. Con licenza CC BY-SA 2.0 tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA