Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Usain Bolt volta pagina e si dà al calcio

Su Twitter, l’uomo più veloce del mondo, Usain Bolt, ha annunciato di aver firmato un contratto con una squadra di calcio.

L’annuncio è stato fatto sul suo profilo con un video che ha generato molti interrogativi.

Il  velocista giamaicano, infatti, dopo aver dato l’annuncio, ha aggiunto che solo domani, martedì 27 Febbraio 2018, alle ore 8,00, rivelerà il nome della squadra con la quale inizierà la sua nuova avventura sportiva.

Il rinvio a domani  ha chiaramente  generato attesa e trepidazione in tanti che lo seguono e lo ammirano.

Il pluricampione olimpico (ben otto medaglie d’oro e record del mondo sui 100 e 200 metri) Usain Bolt ha sempre dichiarato che  il suo sogno sarebbe stato quello di giocare a calcio ed ora, all’età di 32 anni, questo suo sogno sembra possa diventar finalmente realtà.

Diverse le ipotesi sul team dove approderà la leggenda dell’atletica leggera.

Molti ritengono che la squadra sia il Borussia Dortmund con la quale Bolt aveva già preso contatti e con la quale aveva programmato un provino.

Altri invece parlano del Manchester United del quale Bolt sarebbe da sempre tifosissimo.

Altri ancora pensano già al ruolo che potrà avere in campo il campione olimpico.

C’è chi lo vede sulla fascia per sfruttare al meglio le sue doti atletiche.

Sta di fatto che Bolt, in questa nuova avventura ci crede fortemente, tanto da aver dichiarato: Penso di avere una chance, conosco il calcio, ci ho giocato… allenandomi posso fare bene…e non mi accontento di essere nella media… voglio giocare in un campionato top, voglio essere fra i migliori”.

Dunque per aver certezza sul prestigioso team che vedrà il debutto del campione olimpico nel mondo del calcio, non resta che aspettare a domani mattina, ma sul fatto che Bolt continui a stupire e che voglia continuare ad essere “leggenda”, nessun dubbio.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x