Verona-Atalanta: le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sabato alle 17:15 si giocherà Verona-Atalanta al Bentegodi. Partita valida per la trentaquattresima giornata di campionato. Favorita l’Atalanta e i numeri parlano chiaro: 70 punti con 93 gol fatti, -7 punti di distacco dalla Juventus. Il Verona deve vincere se vuole recuperare qualche punto in classifica. Attualmente la squadra di Juric è al nono posto con 44 punti. Prima del Covid la prestazione dei padroni di casa è sempre stata altalenante, conquistando alternativamente sconfitte, pareggi e qualche vittoria. Il Verona tenta un’impresa non facile contro gli uomini di Gasperini affamati di punti.

Di seguito le probabili formazioni per Verona-Atalanta

 

VERONA (4-4-2): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla, Dimarco; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Di Carmine. All.: Juric.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Caldara, Djmsiti; Castagne, De Roon, Tameze, Gosens; Malinovskyi, Pasalic, Zapata. All.: Gasperini.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA