Nel cammino che porta le vespe verso Foggia, la trasferta complicatissima in terra pugliese, ecco il comunicato rilasciato dalla società dopo la conferenza stampa tenutasi oggi
Nel consueto appuntamento con la stampa di inizio settimana, Daniele Liotti ha parlato della trasferta di Foggia e del finale di stagione delle vespe: “Considero il Foggia una grande squadra, mi ha impressionato molto per il gioco che ha espresso all’andata. Se il mister deciderà di schierarmi dal primo minuto sarò felice e pronto a dare il massimo per aiutare la squadra; sono a disposizione”. Chiude con un commento sulle ultime gare della regular season: “Calendario difficile per la Juve Stabia? Non ci pensiamo minimamente, ogni partita va affrontata come una finale per raggiungere il nostro obiettivo”.
In conferenza stampa anche il centrocampista gialloblù Stefano Maiorano: “Dispiace per l’infortunio che non mi ha permesso di scendere in campo nell’ultimo periodo, ora però sto recuperando”. Sul momento della Juve Stabia: “L’Ischia, pareggiando con noi e con la Casertana, dimostra quanto sia difficile questo campionato. Dobbiamo approcciarci a tutte le partite con la stessa mentalità vincente a prescindere dal blasone dell’avversario”.