Vicenza calcio: si attendono solo le ufficialità per nuovo DS ed allenatore


 

Buone notizie per i tifosi del Vicenza calcio: sembra ormai quasi certo che la compagine veneta potrà disputare regolarmente il prossimo campionato di Lega Pro, come confermano le imminenti nomine di direttore sportivo ed allenatore.

Riccardo Guffanti, durante gli 8 anni di lavoro con la famiglia Pozzo è stato anche consulente per il Watford FC.

Vicenza calcio: si attendono solo le ufficialità per nuovo DS ed allenatore

Boreas Capital, società che a fine mese acquisterà il pacchetto di maggioranza della società berica, ha già individuato i due profili che andranno a ricoprire queste due importanti cariche: la direzione sportiva sarà assunta da Riccardo Guffanti, abilissimo talent scout con alle spalle 8 anni d’esperienza nel settore giovanile dell’Udinese.
Per quanto riguarda la guida tecnica della squadra tutti gli indizi sembrano condurre all’allenatore brianzolo Alberto Colombo: l’allenatore classe 74′ ha alle spalle tre esperienze positive in Lega Pro con Reggiana, Pro Patria ed Alto Adige ed è gradito alla nuova dirigenza per la sua capacità di lanciare giocatori giovani nel panorama professionistico.
Proprio la linea verde sembra essere uno dei cardini della nuova gestione societaria: come già anticipato sul nostro magazine verranno ceduti quasi tutti i giocatori reduci dalla deludente retrocessione (eccezion fatta per Zaccardo, Bianchi e Siega che verranno confermati anche in serie C).

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA