Villa Literno – un nuovo acquisto e una riconferma


Villa Literno – Continua la campagna di rafforzamento

Villa Literno – La società comunica attraverso una nota a tutti i tifosi di un nuovo acquisto e di una riconferma per quanto concerne la scacchiera della squadra.

Qui si seguito il comunicato:

“IL VILLA LITERNO BATTE DUE COLPI UNDER: UN NUOVO ACQUISTO E UNA RICONFERMA 

Continua la campagna di rafforzamento per il Villa Literno che aggiunge altri 2 importanti tasselli nello scacchiere di mister Alessandro Del Prete. Il VillaLiterno Calcio comunica di aver tesserato per la stagione 2020/2021:

FRANCESCO IODICE – Il classe 2001 è un ex Juniores dell’Afragolese e calciatore della Virtus Goti. L’esterno d’attacco, dopo anni da titolare fisso in terra sannita, ha dimostrato con prestazioni e gol di essere un calciatore molto importante per la categoria anche in prospettiva futura. Le sue prime parole:

 “Sono contento di intraprendere questo mio sogno con una società che mi aiuterà a crescere ancora di piu, sono contento di far parte del Villa Literno“.

MARIO CONTE – Rinconfermato l’esterno d’attacco 2002 Mario Conte. Il calciatore vanta esperienze con Avellino (in foto), Paganese, Juve Stabia, Portici e Capua. Un under importante per la categoria che sposa ancora una volta il progetto biancorosso.

 “Felice di continuare con questa maglia, mi sono trovato molto bene. Sono in una grande società e darò sempre il massimo“.

 Ufficio Stampa VillaLiterno – Andrea Murolo”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA