Puteolana 1902 – Arriva un nuovo portiere

PUBBLICITA

Puteolana 1902 – Arriva  Alessio De Lucia

La Puteolana 1902  informa i propri tifosi di essersi assicurata le prestazioni sportive di Alessio De Lucia. Il giovane sportivo, classe ’99, ha iniziato a muovere i suoi passi nelle giovanili della Juve Stabia.

Qui di seguito il comunicato della società: ù

COMUNICATO UFFICIALE 

La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico del portiere Alessio De Lucia.

Nato il 19/01/1999, il nuovo portiere dei Diavoli Rossi inizia la sua carriera nelle giovanili della Juve Stabia.

Prima di arrivare a Pozzuoli, De Lucia ha indossato la maglia del Gladiator, in Serie D. Nella stagione precedente si è contraddistinto per la vittoria dei playoff nazionali, dove in semifinale ha parato un rigore decisivo contro l’Afragolese, risultando protagonista nella vittoria finale contro la Frattese.

Alto 1 metro e ottantacinque, dotato di un’ottima struttura fisica, molto abile nel gioco coi piedi, insieme a Di Mauro, De Lucia difenderà la porta della 1902.

Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo ad Alessio De Lucia.

Area Stampa Puteolana 1902″

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA