Villa Literno – un nuovo acquisto e una riconferma

PUBBLICITA

Villa Literno – Continua la campagna di rafforzamento

Villa Literno – La società comunica attraverso una nota a tutti i tifosi di un nuovo acquisto e di una riconferma per quanto concerne la scacchiera della squadra.

Qui si seguito il comunicato:

“IL VILLA LITERNO BATTE DUE COLPI UNDER: UN NUOVO ACQUISTO E UNA RICONFERMA 

Continua la campagna di rafforzamento per il Villa Literno che aggiunge altri 2 importanti tasselli nello scacchiere di mister Alessandro Del Prete. Il VillaLiterno Calcio comunica di aver tesserato per la stagione 2020/2021:

FRANCESCO IODICE – Il classe 2001 è un ex Juniores dell’Afragolese e calciatore della Virtus Goti. L’esterno d’attacco, dopo anni da titolare fisso in terra sannita, ha dimostrato con prestazioni e gol di essere un calciatore molto importante per la categoria anche in prospettiva futura. Le sue prime parole:

 “Sono contento di intraprendere questo mio sogno con una società che mi aiuterà a crescere ancora di piu, sono contento di far parte del Villa Literno“.

MARIO CONTE – Rinconfermato l’esterno d’attacco 2002 Mario Conte. Il calciatore vanta esperienze con Avellino (in foto), Paganese, Juve Stabia, Portici e Capua. Un under importante per la categoria che sposa ancora una volta il progetto biancorosso.

 “Felice di continuare con questa maglia, mi sono trovato molto bene. Sono in una grande società e darò sempre il massimo“.

 Ufficio Stampa VillaLiterno – Andrea Murolo”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA