Vincono Real e Barcellona. Stop Siviglia.


Vincono e alla grande sia il Real che il Barcellona e tutto rimane immutato in testa alla classifica. Il Gijon impone il pari in casa al Sivigla. Valencia a valanga sul Deportivo.

 

Niente di nuovo tutto normale. Vincono sia il Real 3-0 in casa sull’Alavés che il Barcellona 4-1 sul campo del Granada.

http://gty.im/663785130

 

Per i blancos segnano Benzema, Isco e Nacho mentre per il Barcellona a Granada vanno in gol Luis Suarez, Paco Alacár, Rakitić e Neymar. Di Boga il momentaneo pareggio per i padroni di casa che hanno finito in dieci la partita per l’espulsione di Uche.

http://gty.im/663822608

 

Chi invece rallenta è il Siviglia che in casa non riesce a piegare il Gijon terzultimo in classifica.

http://gty.im/663693822

 

Parità 0-0 e quarto posto a pari punti con l’Atletico. La squadra di Sampoali deve trovare e subito la condizione di prima.

http://gty.im/663693738

 

Vittoria larga per il Valencia 3-0 al Deportivo La Coruna, per navigare in acque meno agitate al contrario dei rivali d’oggi che sono sull’orlo del precipizio. Ma il pericolo è sempre dietro l’angolo.

http://gty.im/663825354

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA