Vito Mazza: ” Juve Stabia vs Catania non è più una partita normale”


Juve Stabia vs Catania: Continuano i pareri della Redazione Siciliana di Magazine Pragma,  ecco il giovane Vito Mazza che ci racconta gli scenari di questa partita:

Juve Stabia vs Catania, che partita sara’?

Ormai da tempo quella tra Juve Stabia e Catania non è più una partita “normale”… Dopo l’eliminazione dai play off l’anno scorso dei rossazzurri, proprio sul campo di Castellammare, qualche ferita è rimasta aperta.
Ultimamente la squadra campana sta segnando poco… In virtù del fatto che giochi contro la seconda miglior difesa del campionato, è un dato preoccupante, che di conseguenza porta gli etnei a essere favoriti. Nonostante ciò non mi sbilancio più di tanto. Sarà il campo a parlare.

Pisseri, Ripa, Caserta, un mix giusto di emozioni?

Ripa non ancora in forma, ma con tanta voglia di segnare dinanzi ai suoi ex tifosi… Ho la curiosità di vedere come sia lui, sia Matteo Pisseri, verranno accolti al Menti… Fabio Caserta ha passato anni indelebili della sua carriera ai piedi dell’Etna, credo che più di tutti avrà voglia di “sgambettare” il suo ex Catania.

Pisseri o Branduani, secondo te chi e’ piu’ forte?

Personalmente ritengo Pisseri più completo. Portiere abile, discreto con i piedi, e un rassicurante para rigori. Non a caso si tratta del secondo portiere per imbattibilità in campionato.

Un tuo giudizio su Mister Lucarelli?

Sta dimostrando di avere le palle di gestire questo ambiente. Strilla ai suoi, riesce a tirare da ognuno il 100%, atteggiamento e grinta da ammirare. Ancora è lunga… Come dice lo stesso Lucarelli “Voliamo bassi”

Come vedi la Juve Stabia?

La Juve Stabia non è più la squadra di una volta… Sono andate via numerose pedine importanti. Credo che l’obiettivo siano i playoff… Ma nulla di più.

Il Romeo Menti puo’ spaventare il Catania oppure pensi che Lucarelli esce con il colpo da tre punti?

Credo che il Catania abbia le potenzialità per vincere su tutti i campi. Nonostante il calore del Romeo Menti, con la giusta intensità, i rossazzurri potranno vincere su ogni campo

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA