Watford vs Everton, le probabili formazioni: Kenny sostituisce l’affaticato Coleman


Oggi alle 18:30 in campo al Vicarage Road Watford vs Everton per la 28° giornata del campionato di Premier League: indicazioni e probabili formazioni del match.

http://gty.im/624338476

WATFORD VS EVERTON, LE INDICAZIONI:

Periodo altalenante per il Watford, che dopo la clamorosa vittoria per 4-1 contro il Chelsea, nell’ultima giornata di campionato si è dovuto arrendere al West Ham, vincente per 2-0.

Sia gli Hornets che i Toffees hanno riposato nell’ultima settimana, in cui si è giocato il turno di FA Cup, con le compagini che si affronteranno oggi che sono uscite nel turno precedente. L’Everton è andato in ritiro, come già accaduto nella scorsa stagione, a Dubai, al caldo, dove Allardyce ha avuto l’occasione di concentrarsi soprattutto sul nuovo arrivato Tosun, ancora acerbo riguardo il calcio inglese. I Toffees sono reduci dalla vittoria contro il Crystal Palace per 3-1, arrivata dopo la debacle contro l’Arsenal, con la sconfitta per 5-1.

L’ultima partita al Vicarage Road, il 23 febbraio 2017, finì 3-2 per i padroni di casa, grazie al gol di Prodl ed alla doppietta di Stefano Okaka. Per gli ospiti a segno due volte Lukaku.

WATFORD VS EVERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Javi Garcia inizierà la partita con il 3-4-2-1 in cui partirà dal 1° minuto anche Deulofeu, per la prima volta contro l’Everton da ex. In porta Karnezis; Mariappa, Prodl ed Holebas in difesa; Janmaat, Capoue, Doucouré e Zeegelaar sulla linea di centrocampo, con il già citato Deulofeu al fianco della rivelazione della stagione del Watford Richarlison, dietro all’unica punta Deeney, più volte accostato ai Toffees nel corso del mercato. In dubbio Gomes, Femenia ed Hughes, mentre sono infortunati Cathcart, Cleverley, Kabasele, Wague, Chalobah, Kaboul e Sinclair.

Sam Allardyce insiste sul 4-3-3, in cui dovrà fare a meno molto probabilmente fino a fine stagione di Mangala, infortunato dopo sole 2 partite dal suo arrivo. In porta ci sarà Pickford; difesa formata da Kenny, che sostituirà l’acciaccato Coleman, la cui presenza anche in panchina è in dubbio, Williams, Keane e Martina; Davies, Gueye e Rooney saranno i centrocampisti, con Walcott e Sigurdsson larghi alle spalle di Niasse, che appare in vantaggio su Tosun, che nel corso della partita dovrebbe comunque entrare. Sulla via del recupero Baines, che potrebbe essere convocato già nella prossima partita, così come Funes Mori, mentre sono out anche McCarthy e Stekelenburg oltre a Mangala.

Watford (3-4-2-1): Karnezis; Mariappa, Prodl, Holebas; Janmaat, Capoue, Doucouré, Zeegelar; Deulofeu, Richarlison; Deeney. Allenatore: Garcia

Ballottaggi: Capoue 65% – Ndong 35%, Deeney 70% – Gray 30%.

Everton (4-3-3): Pickford; Kenny, Williams, Keane, Martina; Davies, Gueye, Rooney; Walcott, Niasse, Sigurdsson. Allenatore: Allardyce

Ballottaggi: Williams 60% – Jagielka 40%, Keane 70% – Holgate 30%, Davies 80% – Schneiderlin 20%, Niasse 55% – Tosun 45%.

ARBITRO: Anthony Taylor

STADIO: Vicarage Road

CALCIO D’INIZIO: 18:30 (ora italiana)

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA