Ancora un Super Dortmund! 1-5 al Wolfsburg

PUBBLICITA

http://gty.im/522768502
Un’altra partita, un’altra vittoria schiacciante per il Borussia Dortmund. Questa volta non sono sei ma cinque i gol dei gialloneri contro una squadra assolutamente non facile da affrontare come il Wolfsburg. La partita inizia e il Dortmund mette subito le cose in chiaro, passaggio fantastico di Bartra che mette da solo Guerreiro davanti al portiere e non può sbagliare, una partita perfetta per tutta la squadra di Tuchel che può ritenersi soddisfatto. Un ottimo Burki salva il risultato facendo due miracoli, prima su Rodriguez, poi su Draxler. Dopo il primo gol di Emre Mor in Bundesliga, arriva pure quello di Dembèlè, il suo è il gol del momentaneo 1-3. Il nostro “Man of the match” di questa partita è Pierre Emerick Aubameyang, doppietta e una partita di grande sacrificio per l’attaccante gabonese, aiuta in difesa, e si fa sempre trovare pronto in attacco, da evidenziare anche la solita ottima prova di Gonzalo Castro, entra dalla panchina al 45′ e realizza 2 assist molto generosi. Per concludere, non sono ancora state resi ufficiali i tempi di recupero del difensore Marc Bartra, uscito al primo tempo per precauzione, partita contro il Real Madrid a rischio? Il difensore è molto importante per i gialloneri. Il Borussia è un autentica macchina da gol, nelle ultime 3 partite sono ben 17 i gol fatti, la prossima settimana contro il Real Madrid servirà una conferma dell’enorme potenziale che ha questa squadra.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA