Zenga-Samp c’è la fumata bianca. Mihajlovic verso Napoli?


Zenga-Samp: è questione di ore. Sembra fatta. Walter Zenga, che tra le file blucerchiate aveva militato quando era più giovane, sigla un accordo con il presidente Ferrero che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

L’allenatore aveva già avuto esperienze in Sicilia con Catania, prima, e Palermo, poi. Ora, Walter Zenga sarebbe a Roma per incontrare l’imprenditore e patron blucerchiato Ferrero, che lo convincerà a legarsi alla Sampdoria.

 

 

Intanto, tecnico che viene, tecnico che va.Infatti, Mihajlovic che nella serata di ieri, ha guidato per l’ultima volta la Samp, ha lasciato la stessa squadra e la dirigenza tramite un comunicato che è stato pubblicato sul sito web ufficiale della Sampdoria in cui il tecnico serbo si dice soddisfatto dell’obiettivo raggiunto e che, nel frattempo, non ha ricevuto alcune offerte da parte di altre società.

A Napoli, anche Benitez ha lasciato. Mihajlovic potrebbe avvicinarsi alla città del sole?

Nell’immagine principale lo stemma della Sampdoria/Fonte immagine: Wikipedia

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA