Stupidorisiko – Una geografia di guerra, prodotto da EMERGENCY Ong Onlus sarà in scena domani 5 febbraio ore 19.30 al Teatro Karol di Castellammare di Stabia
Nell’ambito della rassegna per le nuove generazioni YOUNG a cura di Casa del Contemporaneo e Le Nuvole, domani 5 Febbraio alle ore 19.30 presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia andrà in scena Stupidorisiko – Una geografia di guerra, prodotto da EMERGENCY Ong Onlus.
Stupidorisiko – Una geografia di guerra, prodotto da EMERGENCY Ong Onlus al Teatro Karol
Interpretato da Francesco Grossi, con la regia e drammaturgia di Patrizia Pasqui, lo spettacolo racconta in maniera semplice e chiara la guerra dimostrandone la sua grande stupida tragicità.Partendo dalla Prima Guerra Mondiale la narrazione giunge fino ai giorni nostri.
In scena la voce delle vittime della guerra e i racconti di un marine.Nato con l’obiettivo di diffondere e promuovere i valori della pace e della tolleranza, lo spettacolo consente anche ai ragazzi (dai 13 anni in su) di conoscere meglio il lavoro di Emergency Ong Onlus.
Biglietti €.9 per tutti.
Prenotazione Consigliata ai recapiti dei teatri.Eventuale preacquisto online su vivaticket.com.
Info e approfondimenti su casadelcontemporaneo.it e relative pagine social Fb e Ig.
5 febbraio 2024 | ore 19:30
Teatro Karol – Castellammare di Stabia, via Allende 4 (adiacente chiesa Sant’Antonio da Padova) – 08118247921 (anche whatsapp) – teatrokarol@casadelcontemporaneo.it