Anziani investiti a Napoli: le conseguenze


Un grave incidente ha sconvolto la tranquilla mattinata tra via Saverio Altamura e via Simone Martini, a Napoli. Due anziani sono stati travolti da un’auto mentre attraversavano sulle strisce pedonali. L’impatto è stato violento e ha provocato diverse ferite a entrambi.

Le condizioni dei feriti

L’uomo, di 93 anni, è stato trasportato in codice rosso dal 118: ha riportato la frattura del femore e le sue condizioni sono considerate gravi. La donna, 88enne, che si trovava con lui al momento dell’incidente, è stata ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli, dove i medici stanno monitorando costantemente la sua situazione clinica.

Indagini in corso

La vettura coinvolta è stata posta sotto sequestro per consentire i rilievi della polizia municipale e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Alla guida c’era un uomo di 80 anni, che dopo l’investimento è stato trovato in stato di choc. Gli inquirenti stanno valutando tutte le responsabilità per chiarire le cause dell’incidente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA