I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Torre Annunziata, su richiesta della Procura. Tre ventenni sono stati posti agli arresti domiciliari nell’ambito di un’inchiesta che ha visto un intenso lavoro investigativo e un coordinamento stretto con l’autorità giudiziaria.
Il contesto dell’aggressione
Secondo quanto emerso dalle indagini, i tre ragazzi, insieme ad altri due già detenuti, avrebbero organizzato una spedizione punitiva lo scorso 25 febbraio 2025. L’azione sarebbe stata una risposta a una precedente aggressione subita da un loro amico. La vittima, coetaneo degli arrestati, sarebbe stata accerchiata e colpita con calci e pugni. A rendere ancora più grave l’episodio, una coltellata al fianco, che avrebbe potuto avere conseguenze letali.
Le prove raccolte
Determinanti per l’accusa sono stati i filmati delle telecamere di videosorveglianza, le dichiarazioni della vittima e le testimonianze raccolte. Elementi che hanno portato il Gip a disporre la misura cautelare per i tre giovani, ora ai domiciliari nelle rispettive abitazioni.


