Arrestato a Napoli 35enne gambiano per minacce e resistenza alle forze dell’ordine


Durante un servizio di controllo nella zona di Porta Capuana, a Napoli, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono stati avvicinati da un cittadino che ha raccontato di essere stato minacciato e inseguito da un uomo. La segnalazione ha portato i poliziotti a intervenire immediatamente nella zona indicata per individuare il responsabile.

L’arresto del sospettato

Gli agenti hanno rintracciato un 35enne di origine gambiana, irregolare sul territorio italiano e già noto alle forze dell’ordine per diversi reati. Dopo gli accertamenti, l’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Denuncia e violazione del decreto di espulsione

Oltre all’arresto, il 35enne è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti a offendere e per inottemperanza a un decreto di espulsione già emesso a suo carico. L’intervento rapido degli agenti ha consentito di riportare la calma nella zona e di fermare un soggetto considerato pericoloso e recidivo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA