Nelle prime ore del mattino la Polizia di Stato è intervenuta in vico Monteroduni, nel cuore di Napoli, a seguito di una segnalazione che ha richiesto un immediato dispiegamento di uomini e mezzi. La zona è stata rapidamente raggiunta dalle pattuglie per mettere in sicurezza l’area e raccogliere i primi elementi utili alle indagini.
Le condizioni del giovane
Protagonista dell’episodio un ragazzo nato nel 2007, raggiunto da colpi d’arma da fuoco. La vittima, soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini, ha riportato ferite al ginocchio destro e alla gamba sinistra. Fortunatamente non è in pericolo di vita, anche se resta sotto osservazione medica.
Indagini in corso
La Squadra Mobile, insieme al Commissariato San Ferdinando, sta lavorando per ricostruire con precisione dinamica e movente di quanto accaduto. Le indagini sono tuttora in corso e al momento non si escludono ipotesi.


