Grave incidente in autostrada, traffico paralizzato sulla Napoli-Salerno


Nel pomeriggio di oggi la circolazione lungo l’autostrada Napoli–Salerno ha subito un improvviso blocco a causa di un grave incidente nei pressi dell’uscita di Torre Annunziata Scavi, in direzione Castellammare di Stabia. Sul posto sono intervenute più squadre di soccorritori e pattuglie della polizia stradale.

Una vittima e un ferito grave

Secondo le prime informazioni, lo scontro ha coinvolto un’auto e una moto. Nell’impatto, una donna ha perso la vita: i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Non sono ancora state rese note le sue generalità. Nell’incidente è rimasto ferito gravemente anche un uomo, trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare per ricevere le cure necessarie.

Indagini in corso sulla dinamica

La polizia stradale ha avviato i rilievi per accertare la dinamica esatta dell’incidente mortale. Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, l’autostrada è stata chiusa all’altezza del casello di Torre del Greco, causando forti disagi alla viabilità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA