Intervento urgente in un appartamento di Napoli: 40enne fermato dalla Polizia


Questa mattina, la zona collinare di Napoli è stata teatro di un grave episodio che ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine. La Polizia di Stato è stata allertata a seguito di una segnalazione giunta alla Sala operativa riguardante un’anziana donna in difficoltà all’interno di un’abitazione di via Confalone.

La scoperta in strada e in casa

Sul posto, gli agenti del commissariato di Arenella hanno trovato un uomo di 40 anni in evidente stato di agitazione. È stato lui stesso a riferire che la madre si trovava nell’appartamento. Entrando in casa, i poliziotti hanno trovato la donna riversa a terra nella camera da letto, accanto alla badante che aveva dato l’allarme.

Le condizioni della vittima

La donna è stata trasportata d’urgenza al Cardarelli, dove è arrivata in codice rosso con lesioni e traumi gravi. Nonostante la gravità, non è in pericolo di vita. In seguito ha riferito di essere stata aggredita dal figlio durante una lite.

L’arresto

Il 40enne, già presente sulla scena, è stato tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA