Justin Bieber celebra il quinto anniversario di matrimonio con la sua moglie Hailey, l’emozionante dedica d’amore

Justin e Hailey Bieber stanno festeggiando il loro quinto anniversario di matrimonio. Si sono uniti in matrimonio nel 2018 con una cerimonia civile, seguita nel 2019 da una rinnovata promessa di amore con una cerimonia religiosa e una grande festa. In occasione di questo momento speciale, il cantante ha scritto una romantica dedica d’amore alla sua moglie.

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno celebrando il loro quinto anniversario di matrimonio. Si sono sposati nel 2018 con una cerimonia civile e nel 2019 hanno rinnovato le loro promesse in una cerimonia religiosa seguita da un sontuoso ricevimento in South Carolina. Nonostante le sfide e il tempo trascorso, il loro amore sembra rimanere invariato. Per commemorare questo momento speciale, il cantante ha scritto una dedica d’amore alla donna della sua vita.

La dedica di Justin Bieber alla moglie Hailey

“Alla mia amata, la più carissima. Cinque anni. Hai catturato il mio cuore”, così inizia la dedica d’amore che Justin Bieber ha scritto alla sua moglie sul suo profilo Instagram, accompagnata da una serie di foto insieme. “So nel profondo del mio animo fino alle ossa che questo viaggio con te supererà tutte le nostre più ardite aspettative. Quindi continuiamo a sognare in grande, tesoro. Brindiamo al sempre e per sempre”, ha aggiunto. Infine, ha ribadito tutto l’amore che prova per la sua moglie:Ti amo con ogni parte di me”. 

La storia d’amore tra Hailey e Justin Bieber

La relazione tra Justin Bieber e Hailey Baldwin inizia ufficialmente nel 2018, poco dopo la fine della sua storia con Selena Gomez, con cui è stato legato per otto anni. Il loro primo incontro, però, risale al 2009: Stephen Baldwin, il padre di Hailey, li presentò davanti alle telecamere. Nel corso degli anni, si sono avvicinati sempre di più, passando dall’essere conoscenti ad amici, complici e infine fidanzati.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia niente partita!

P

Juve Stabia a Capracotta, le foto del ritiro

La Juve Stabia è in ritiro a Capracotta in Molise a preparare l'agognata Serie B, giunta dopo un campionato esaltante. Le foto della Juve Stabia...

Siracusa Calcio, si chiude la prima settimana di campagna abbonamenti

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri si è conclusa la prima settimana di campagna abbonamenti riservata alla prelazione

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze e le innovazioni che trasformano il modo di lavorare delle imprese.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA