Justin Bieber celebra il quinto anniversario di matrimonio con la sua moglie Hailey, l’emozionante dedica d’amore

PUBBLICITA

Justin e Hailey Bieber stanno festeggiando il loro quinto anniversario di matrimonio. Si sono uniti in matrimonio nel 2018 con una cerimonia civile, seguita nel 2019 da una rinnovata promessa di amore con una cerimonia religiosa e una grande festa. In occasione di questo momento speciale, il cantante ha scritto una romantica dedica d’amore alla sua moglie.

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno celebrando il loro quinto anniversario di matrimonio. Si sono sposati nel 2018 con una cerimonia civile e nel 2019 hanno rinnovato le loro promesse in una cerimonia religiosa seguita da un sontuoso ricevimento in South Carolina. Nonostante le sfide e il tempo trascorso, il loro amore sembra rimanere invariato. Per commemorare questo momento speciale, il cantante ha scritto una dedica d’amore alla donna della sua vita.

La dedica di Justin Bieber alla moglie Hailey

“Alla mia amata, la più carissima. Cinque anni. Hai catturato il mio cuore”, così inizia la dedica d’amore che Justin Bieber ha scritto alla sua moglie sul suo profilo Instagram, accompagnata da una serie di foto insieme. “So nel profondo del mio animo fino alle ossa che questo viaggio con te supererà tutte le nostre più ardite aspettative. Quindi continuiamo a sognare in grande, tesoro. Brindiamo al sempre e per sempre”, ha aggiunto. Infine, ha ribadito tutto l’amore che prova per la sua moglie:Ti amo con ogni parte di me”. 

La storia d’amore tra Hailey e Justin Bieber

La relazione tra Justin Bieber e Hailey Baldwin inizia ufficialmente nel 2018, poco dopo la fine della sua storia con Selena Gomez, con cui è stato legato per otto anni. Il loro primo incontro, però, risale al 2009: Stephen Baldwin, il padre di Hailey, li presentò davanti alle telecamere. Nel corso degli anni, si sono avvicinati sempre di più, passando dall’essere conoscenti ad amici, complici e infine fidanzati.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Siracusa Calcio, i due moschettieri portano tre punti

Il Siracusa Calcio vince a Reggio con i goal di Domenico Maggio e Giuliano Alma portando a casa tre punti importantissimi

Akragas-Trapani 0-1: basta un rigore di Cocco per fermare gli agrigentini.

Finisce 0-1 la sfida dell'Esseneto tra Akragas-Trapani. Decide un rigore di Cocco.

Grande prestazione del Napoli – 2 a 3 con il Real Madrid

Ci sono casi in cui conta vincere, altri in cui è necessario vincere e convincere, altri in cui la sola prestazione conta. E il Napoli ha spazzato via ogni dubbio sulla sua qualità. Solo un erroraccio del capitano Di Lorenzo e un autogol assolutamente sfortunato di Meret negano il pareggio (e forse qualcosa di più) ai partenopei. Real Madrid che, dopo il pareggio, aveva anche messo il Napoli alle corde, arrivando prima al raddoppio e poi rischiando anche di travolgerlo. Poi Osimhen, che non ha trovato il gol, da una scossa ai suoi costringendo Keepa al super intervento. Da lì i padroni di casa si svegliano. E, nel secondo tempo, mettono alle corde il Real Madrid trovando anche il pareggio grazie ad un rigore trasformato (col brivido) da Zielinski. Gli azzurri attaccano, Garcia ordina la carica inserendo Raspadori, poi solo la sfortuna ferma il risultato sul 2 a 3 per la squadra di Ancelotti.

Torre del Greco, qualche malcontento per il nuovo calendario di conferimento dei rifiuti

Torre del Greco - Entrerà in vigore il 23 Ottobre 2023 il nuovo calendario relativo al conferimento dei rifiuti per le utenze domestiche presentato...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA