Marocco, la lunga notte di Marrakech: si dorme in piazza con coperte e cartoni per paura del terremoto


Terremoto di magnitudo 7.0 in Marocco: la lunga notte di Marrakech
Un terremoto di magnitudo 7.0 colpisce il Marocco, provocando devastanti scosse che spingono i cittadini di Marrakech a cercare rifugio nelle piazze della città per sentirsi al sicuro. In questa lunga notte, famiglie, ragazzi e bambini dormono per terra o su cartoni, temendo ulteriori scosse.

Il terremoto in Marocco
Dopo le prime devastanti scosse, i cittadini di Marrakech decidono di abbandonare le proprie case per passare la notte nelle piazze della città. La paura del terremoto spinge le persone a cercare sicurezza all’aperto, temendo per la stabilità delle strutture abitative. Famiglie, giovani e bambini si ritrovano così a dormire all’aperto, avvolti nelle coperte o distesi sui cartoni.

Fonte: [Repubblica](https://video.repubblica.it/mondo/marocco-la-lunga-notte-di-marrakech-si-dorme-in-piazza-con-coperte-e-cartoni-per-paura-del-terremoto/452224/453187/?rss)

spot_img

LEGGI ANCHE

Importante vittoria del Napoli Basket in casa contro la Bertram Derthona Tortona 92-83

Ancora una volta Napoli Basket nel segno di Jacob Pullen, miglior realizzatore della serata con 28 punti con il 40% di realizzazioni da 3punti,...

Il Napoli sbanca Firenze con un netto tris

Napoli gli azzurri di Antonio Conte battono con merito la Fiorentina Il Napoli comincia l'anno e chiude il girone d'andata benissimo, nonostante la difficoltà di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA