Maxi operazione della Polizia nel Napoletano: eseguite numerose misure cautelari


È in corso un’importante attività della Polizia di Stato di Napoli che sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale partenopeo, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. Il blitz è scattato nelle prime ore del mattino e coinvolge un gruppo numeroso di soggetti attivi nel contesto della criminalità organizzata.

Le accuse e i provvedimenti disposti

Sono 25 le persone colpite dal provvedimento. Gli indagati risultano gravemente indiziati, a vario titolo, per reati che comprendono l’associazione di stampo mafioso, traffico e spaccio di droga, ricettazione e detenzione illegale di armi. Per 18 di loro è stato disposto il carcere, mentre per gli altri sono state applicate misure meno afflittive, tra cui arresti domiciliari e divieti di dimora.

Attesa per i dettagli ufficiali

Ulteriori informazioni sull’inchiesta verranno fornite nel corso della conferenza stampa prevista per le ore 11 presso la Procura della Repubblica di Napoli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giovanni Castaldi è della Nocerina

Calciomercato la Nocerina si assicura il colpo in entrata Giovanni Castaldi. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La Nocerina 1910 comunica di aver...

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA