Napoli, albero crolla in via Giotto: paura ma nessun ferito


Momenti di tensione questa mattina in via Giotto, nel quartiere Arenella di Napoli, dove un albero è improvvisamente crollato a causa del forte vento e delle piogge intense che stanno colpendo la città e la provincia. La pianta, spezzata alla base, è precipitata sulla carreggiata sfiorando alcune auto parcheggiate lungo il margine della strada.

Nessun ferito ma tanta preoccupazione tra i residenti

Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’episodio ha destato forte preoccupazione tra i residenti, già alle prese con le difficoltà provocate dal maltempo delle ultime ore. Molti cittadini hanno segnalato la situazione alle autorità, temendo altri cedimenti in zona.

Intervento immediato della Polizia Municipale

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale, che hanno delimitato l’area e regolato il traffico, temporaneamente rallentato per consentire la messa in sicurezza della strada.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giovanni Castaldi è della Nocerina

Calciomercato la Nocerina si assicura il colpo in entrata Giovanni Castaldi. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La Nocerina 1910 comunica di aver...

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA