Napoli, arrestato parcheggiatore abusivo a Piazza Garibaldi, chiedeva soldi ad un maresciallo


L’uomo fermato era ben noto dalle forze dell’ordine di Napoli

Un parcheggiatore abusivo di quarant’anni è stato arrestato dopo aver richiesto il pagamento di una cifra a piacere a un automobilista che aveva già acquistato il ticket di parcheggio; il tutto è avvenuto a piazza Garibaldi.Nonostante l’automobilista si sia rivelato essere un maresciallo dei carabinieri e abbia manifestato il suo disagio per le continue insistenze, l’uomo non ha desistito dalle sue richieste.

Il maresciallo, in servizio presso il nucleo operativo di Bagnoli, ha sfruttato l’arrivo di una pattuglia radiomobile per chiedere assistenza.

I precedenti

Ulteriori indagini hanno rivelato che sul parcheggiatore pendeva un’ordinanza di custodia cautelare per rapina e lesioni, mai eseguita fino a quel momento poiché l’uomo risultava irreperibile.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA