Napoli, decisa la rimozione dei new jersey a Corso Umberto


È stata approvata in Giunta la delibera che consentirà la rimozione dei ‘new jersey’ lungo corso Umberto, nel tratto interessato dai lavori della Linea 1 della metropolitana presso piazza Nicola Amore. Lo ha annunciato con soddisfazione il presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Napoli, Massimo Pepe, definendo il provvedimento un passo decisivo per il completamento dell’intervento.

Un percorso di ascolto e collaborazione

Il consigliere ha evidenziato come la decisione sia il risultato di un percorso di confronto con cittadini e commercianti, portato avanti insieme al sindaco Gaetano Manfredi, all’assessore Edoardo Cosenza e all’assessora Teresa Armato. Le istanze del territorio sono state raccolte e trasformate in azione.

Verso una nuova fase per il quartiere

Pepe ha infine sottolineato che la rimozione dei ‘new jersey’ non comprometterà la sicurezza, ma anzi garantirà maggiore fluidità al traffico. Si apre così una nuova fase di vivibilità per corso Umberto e per l’intero quartiere.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA