Napoli, morto il 17enne investito a Viale Dohrn


Domenico Cirillo, il ragazzo di 17 anni che nella notte tra l’1 ed il 2 febbraio è stato investito a Viale Dohrn mentre attraversava sulle strisce pedonali, è morto nel pomeriggio di ieri dopo giorni di agonia. Il giovane, studente del liceo Labriola di Fuorigrotta, era stato travolto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2:30, nei pressi degli Chalet dei Pini. Alla guida dell’auto, una Mini Cooper, ci sarebbe stato un ragazzo di 19 anni.

La ricostruzione

Soccorso immediatamente, Domenico era stato inizialmente trasportato all’ospedale San Paolo, per poi essere trasferito al Cardarelli, dove purtroppo non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate. Dopo la sua morte, è stato avviato il processo di espianto degli organi, mentre la salma sarà messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini

Le indagini proseguono: la Polizia Locale di Napoli sta analizzando le immagini della videosorveglianza e raccogliendo le testimonianze per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 1-1 l’ennesima delusione subita dai gialloblu

La gara del 25 marzo 2014 fu l'ennesima rimonta subita di quel campionato davvero sfortunato per le vespe di Castellammare Di Stabia. Nonostante il...

Castellammare, incendio nei garage di Vico del Carmine: paura all’alba

Attimi di forte apprensione questa mattina nel centro di Castellammare di Stabia, dove intorno alle 7:30 un improvviso incendio ha interessato i garage situati...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA