Napoli, terrore nella movida di Piazza Dante, ragazzino accoltellato con ferocia


Un ragazzino è stato accoltellato con inaudita violenza nella notte a Piazza Dante, nel cuore di Napoli. L’adolescente ha subito ben nove coltellate in diverse parti del corpo, una delle quali ha colpito l’addome, causando ferite gravissime.

Corsa contro il tempo

Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono estremamente critiche e i medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita.

Piazza Dante, nuovo epicentro della malamovida

L’aggressione si è verificata in una zona sempre più nota per episodi di violenza legati alla cosiddetta “malamovida”. Piazza Dante è diventata un punto caldo dopo il rafforzamento dei controlli sul Lungomare e nei pressi dei chioschi, deciso in seguito all’omicidio di Francesco Pio Maimone.

Indagini in corso

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le motivazioni dietro l’efferato gesto. Al momento, non si esclude alcuna pista, mentre si continua a indagare per risalire agli autori dell’agguato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA