Napoli, tre giovani fermati in auto: la particolare scoperta di un agente fuori servizio


Un agente del commissariato di Poggioreale, libero dal servizio, ha notato a Napoli, precisamente al rione Sant’Erasmo un ragazzo salire in auto imbracciando un’arma insieme ad altri due giovani. Senza esitazione, il poliziotto ha avvisato la sala operativa, consentendo un rapido intervento delle pattuglie in zona.

Il controllo e l’arresto

La Polizia di Stato ha rintracciato il veicolo in via Luigi Galvani, all’angolo con via Reggia di Portici, bloccando i tre occupanti. All’interno dell’auto è stato trovato un fucile carabina Beretta calibro 12 con matricola abrasa, arma priva di qualsiasi autorizzazione.

Le accuse e le sanzioni

I tre — napoletani di 28, 14 e 16 anni, due dei quali già noti alle forze dell’ordine — sono stati arrestati per porto di armi od oggetti atti a offendere in concorso. Il ventottenne alla guida è stato inoltre sanzionato per guida senza patente, poiché mai conseguita.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA