Nube scura visibile dal raccordo: intervento dei vigili del fuoco a Castellammare


Nel primo pomeriggio di oggi una densa colonna di fumo nero si è alzata da Castellammare di Stabia, in particolare dalla zona di Varano. La nube è risultata ben visibile anche dal raccordo autostradale, suscitando preoccupazione tra automobilisti e residenti che hanno segnalato l’accaduto alle autorità competenti.

Le prime ricostruzioni

Secondo le informazioni raccolte, l’area interessata dalle fiamme potrebbe corrispondere a una discarica abusiva. Le cause dell’incendio non sono ancora state chiarite e al momento non si hanno notizie di persone coinvolte o ferite.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza. Le squadre stanno lavorando per circoscrivere il rogo ed evitare che il fumo si propaghi ulteriormente verso le aree abitate. Le autorità locali seguono da vicino l’evoluzione della situazione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA