Nuovo episodio di microcriminalità nel cuore di Napoli


Un episodio di microcriminalità ha turbato la tranquillità di via Duomo, una delle arterie più frequentate della città di Napoli. La zona, solitamente animata da turisti e cittadini, è stata teatro di un intervento delle forze dell’ordine in seguito a un fatto accaduto nella tarda serata di ieri.

La dinamica dell’aggressione

Intorno alle 22.30, all’altezza del civico 300, poco prima dell’ingresso nella zona a traffico limitato, una turista è stata avvicinata da due giovani in scooter. I ragazzi, a volto scoperto e in sella a un Honda Sh, le hanno sottratto il telefono cellulare con un’azione rapida. La donna, sorpresa e spaventata, non ha potuto opporre resistenza.

L’intervento della polizia

Pochi minuti dopo, una volante di pattuglia è transitata lungo la strada. Gli agenti hanno prestato assistenza alla vittima, indirizzandola verso la Questura per sporgere regolare denuncia. Le indagini sono in corso per risalire all’identità dei due scippatori, già segnalati da residenti e commercianti per episodi analoghi nella stessa zona.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova parte la prevendita della partita

Juve Stabia - Padova i tifosi dopo lo stop per la chiusura dello Stadio e la trasferta di Reggio Emilia possono finalmente tornare al...

Castellammare, Successo per la Presentazione di “Sulle mie spalle, dentro il mio cuore” di Michele Bisceglia

Una serata dove la cultura ha incontrato la solidarietà, trasformandosi in un abbraccio collettivo che ha scaldato il cuore della città. Il Circolo Velico...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA