Pompei, operazione all’alba dei carabinieri: arrestato un 37enne ricercato


È scattata all’alba un’operazione dei carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia, che ha portato all’arresto di un uomo in una struttura ricettiva di Pompei. L’intervento, rapido e mirato, è stato condotto in esecuzione di un provvedimento emesso dalla corte d’appello di Napoli.

Ricercato da due settimane

Il soggetto fermato è Giovanni Apicella, 37 anni, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto vicino al clan Cesarano. Era ricercato dallo scorso 8 luglio, giorno in cui era evaso dagli arresti domiciliari facendo perdere le sue tracce. L’uomo è stato rintracciato all’interno di un bed and breakfast dove si nascondeva.

Misure più severe

Apicella era sottoposto alla misura cautelare per gravi indizi relativi a episodi di intimidazione, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi in luogo pubblico. Dopo l’arresto e le formalità di rito, il 37enne è stato trasferito nel carcere di Napoli Poggioreale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA