Roma, Mattarella ricoverato per un impianto di pacemaker


Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato oggi presso l’Ospedale Santo Spirito di Roma per sottoporsi a un intervento programmato di impianto di pacemaker. Fonti del Quirinale hanno rassicurato che l’operazione non desta preoccupazioni e rientra in un piano di prevenzione medica.

L’intervento svolto per alcuni problemi al cuore

Nonostante l’intervento, il Capo dello Stato ha mantenuto i suoi impegni istituzionali nella giornata odierna. L’impianto del pacemaker è stato effettuato in via precauzionale, come spesso avviene in pazienti che necessitano di un monitoraggio più accurato del ritmo cardiaco. L’Ospedale Santo Spirito, uno dei più antichi e prestigiosi nosocomi della capitale, è stato scelto per l’intervento, garantendo elevati standard di sicurezza e professionalità.

Il Quirinale ha comunicato che ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del Presidente saranno forniti nei prossimi giorni, ma al momento non si segnalano complicazioni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA