Un grave incidente si è verificato ieri pomeriggio sull’autostrada A1 Napoli-Roma, in direzione Tangenziale. La circolazione ha subito forti rallentamenti e sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale insieme ai soccorsi.
La dinamica dello scontro
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto sarebbe avvenuto all’altezza dello svincolo per il Centro Direzionale. Coinvolti una Fiat Panda, che risulterebbe appartenere a una ditta di vigilanza, e uno scooter modello Sym HD 300. La violenza dell’urto avrebbe causato gravi conseguenze per chi viaggiava sul mezzo a due ruote.
Una presunta vittima
Stando alle informazioni non ancora confermate ufficialmente, ci sarebbe una vittima: una donna di 52 anni, passeggera dello scooter. La donna sarebbe stata sbalzata a terra a seguito dell’impatto. Al momento, tuttavia, non vi è stata alcuna comunicazione ufficiale riguardo al decesso, motivo per cui resta d’obbligo l’uso del condizionale.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente, oltre alle forze dell’ordine, è intervenuto anche il personale dell’Aci per gestire i mezzi coinvolti e liberare la carreggiata. Le operazioni sono ancora in corso.


