Somma Vesuviana, scoperti due ragazzi che spacciavano droga


Un 19enne è stato arrestato ed un 17enne è stato affidato ai suoi genitori a Somma Vesuviana.

I militari della stazione di Somma Vesuviana hanno proceduto all’arresto di un giovane di 19 anni senza precedenti penali accusato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e alla denuncia di un minorenne di 17 anni per lo stesso motivo.Un carabiniere fuori servizio ha osservato i due ragazzi mentre circolavano ripetutamente in automobile lungo via Don Minzoni, suscitando sospetti.

Di conseguenza, ha deciso di seguirli e monitorarli, richiedendo l’assistenza della centrale operativa.Con il supporto dei colleghi della stazione, è stato possibile fermare il veicolo.

Durante la perquisizione, sono state trovate 21 dosi di cocaina e 395 euro in contanti, considerati frutto di attività illecite.Il 19enne è stato messo agli arresti domiciliari, mentre il minore è stato affidato nuovamente ai suoi genitori.

 

(Foto di archivio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA