Tragedia sulla Tangenziale di Napoli: morti due motociclisti, uno aveva 80 anni


Un gravissimo incidente si è verificato ieri poco dopo le 13 sulla Tangenziale di Napoli, in direzione Capodichino, all’altezza dello svincolo “Italia ’90”. Una moto di grossa cilindrata si è schiantata contro un autoarticolato. A bordo della due ruote c’era Gaetano Di Mauro, 80 anni, residente a Caivano. Con lui viaggiava una donna, rimasta uccisa sul colpo e ancora senza identità.

I soccorsi e le indagini

L’impatto è stato violentissimo. I corpi delle vittime sono risultati irriconoscibili. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i sanitari e il personale della Tangenziale. Il conducente del tir, incensurato, si è fermato per prestare soccorso ed è stato sottoposto ai test di rito.

Testimoni sotto shock

La scena ha lasciato sgomenti molti automobilisti. Diversi hanno parlato di “immagini da film dell’orrore”. Il traffico è rimasto paralizzato per ore, con lunghe code in direzione Capodichino.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA